gift card

Regalare un’esperienza in Cantina Argiolas è molto semplice: puoi contattare la nostra enoteca telefonicamente (070 740606, interno 4) o via mail a prenotazione@argiolas.it.
 
Puoi scegliere la modalità di pagamento: cash, carta di credito o bancomat (solo in cantina), bonifico bancario (i dati te li inviamo noi).
 
Puoi personalizzare il voucher inserendo il nome del destinatario: potrà essere ritirato direttamente in Cantina presso la nostra enoteca o spedito via posta ordinaria all’indirizzo da te indicato.
 
Raccomandiamo di prenotare con almeno qualche giorno di anticipo e di portare con sé il voucher in cantina
GIFT CARD

visite e degustazioni

I nostri esperti vi accompagneranno fra gli strumenti antichi, nei locali dove il mosto fermenta e dove il vino si affina nelle botti. Vi guideranno nella degustazione dei nostri vini e nell’assaggio dei prodotti tipici della Sardegna, per farvi scoprire i sapori e le sensazioni che, insieme, sanno regalare.
GIFT CARD

aperitivo in vigna

Un’incantevole escursione tra vigneti e oliveti nelle campagne di Serdiana. Dopo la visita della Cantina, partenza in minibus per giungere tra i filari del vigneto sperimentale Iselis. Di seguito visita dell’antica chiesa romanica di S. Maria di Sibiola dove gusteremo l’aperitivo.